Era il lontano 1968 quando due amici Braglia Sergio e Bocedi Adis decidono di avviare un’attività distribuzione bevande.
Partono muniti solo del loro spirito imprenditoriale e contro avverse condizione metereologiche e un mercato, a Scandiano, dove la presenza di questo servizio era già radicata, fondano la Braglia e Bocedi.
L’impegno la professionalità, l’occhio attento all’innovazione e lo spirito imprenditoriale determinano e accompagnano la crescita dell’azienda.
A distanza di 10 anni arriva una prima grande trasformazione che porta l’azienda prima incentrata su un servizio di porta a porta, a dedicarsi all’Horeca.
La seconda importante trasformazione coincide con l’ingresso in azienda negli anni ’90 del figlio di Sergio, Fabio, sviluppando il settore Superhoreca e adeguando l’assortimento alle sempre più esigenti richieste della clientela.
Oggi con circa 2000 referenze la ditta Braglia, fornisce più di 400 locali fra Horeca e superhoreca tra le province di Reggio Emilia, Modena, Parma e si pone nei confronti del gestore non solo come fornitore di bevande ma come consulente di tutta una gamma di servizi oggi richiesti da un Horeca organizzato